Competizioni Sportive Scolastiche – Calcio a 5 categoria Allievi

Nuovo appuntamento fuori sede per la rappresentativa di Calcio a 5 dell'Istituto, categoria Allievi

Si comunica che la rappresentativa d’Istituto di Calcio a 5 Allievi Maschile sarà impegnata  in trasferta nella giornata di domani 30 aprile 2024, presso i Campi “Ossigeno” di Viale Cimitero a Cagliari.

La partenza tramite pullman è prevista da via delle Cernitrici alle ore 8:00, con rientro a Carbonia verso le ore 14.00 circa.

Gli studenti della squadra risulteranno presenti fuori aula e dovranno presentarsi con l’autorizzazione firmata dai genitori e certificato medico valido nel piazzale antistante la scuola alle ore 7.50.

Gli alunni saranno accompagnati dal Prof. Diego Mingioni (con la possibilità di un secondo accompagnatore).

Si ringrazia per la collaborazione.

Dott.ssa Emanuela Pispisa