Competizioni Sportive Scolastiche – Calcio a 5 categoria Allievi

Domani 27 aprile presso il Campo di calcio a 5 dell'Istituto G.M. Angioy si terranno le gare relative alle Competizioni Sportive Scolastiche.

Si comunica che sabato 27 aprile 2024 una rappresentanza di studenti del nostro Istituto sarà impegnata nelle Competizioni Sportive Scolastiche Calcio a 5 Allievi presso il Campo di Calcio a 5 del nostro Istituto.

Gli studenti coinvolti si recheranno in classe per l’appello e formalizzare la loro presenza a scuola dopodiché dovranno presentarsi con l’autorizzazione firmata dai genitori e certificato medico valido nel Campo di Calcio a 5 per poi recarsi presso l’Istituto G.M. Angioy per usufruire del loro spogliatoio e ritornare al campo di gioco.

Terminate le gare gli alunni potranno fare ritorno nelle loro classi.

Gli studenti saranno accompagnati dal Prof. Diego Mingioni.

Si ringrazia per la consueta e fattiva collaborazione.