Competizioni Sportive Scolastiche – Pallavolo Allievi e Allieve

Le squadre di Pallavolo Categorie Allievi e Allieve dell'Istituto sono coinvolte nei quarti di finale e nella fase provinciale il 23 e 24 aprile 2024.

• Pallavolo Quarti di finale categoria Allieve – IIS Baudi di Vesme – Iglesias

• Pallavolo Fase provinciale categoria Allievi – IIS Asproni Fermi – Iglesias

Si comunica che martedì 23 aprile 2024 una rappresentanza di studentesse del nostro Istituto sarà impegnata nei quarti di finale di pallavolo categoria Allieve, che si svolgeranno presso la palestra scolastica dell’IIS Baudi di Vesme di Iglesias.

Le studentesse selezionate (che risulteranno fuori classe), dopo l’appello dovranno presentarsi alle 8:30 presso l’ingresso dell’Istituto (nel caso in cui si dovesse partire in autobus) o alle ore 8:00 presso la stazione FS se non fossero disponibili autobus (l’informazione verrà comunicata in tempo utile). Il rientro è previsto per le 14:30 circa.

Le studentesse saranno accompagnate dal docente Nicola Cabras e dovranno presentarsi con l’autorizzazione firmata dai genitori e documento di identità.

Mercoledì 24 aprile 2024 una seconda rappresentanza di studenti sarà impegnata nella fase provinciale delle competizioni sportive Scolastiche Pallavolo che si svolgeranno presso la palestra scolastica dell’ IIS Asproni Fermi di Iglesias.

Gli studenti interessati, da considerare presenti fuori classe, dovranno presentarsi all’ingresso dell’Istituto (o alla stazione FS, come per il gruppo precedente) con l’autorizzazione firmata dai genitori.

La partenza in autobus o treno è fissata per le ore 8:10 e il rientro per le ore 14:30 circa.

Gli studenti saranno accompagnati dal docente Nicola Cabras.

Si ringrazia per la consueta e fattiva collaborazione.