Fase provinciale-semifinale-competizioni sportive Scolastiche Pallavolo juniores M “IIS ANGIOY”

Venerdì 3 maggio 2024 una rappresentanza di studenti del nostro Istituto sarà impegnata nella fase provinciale delle competizioni sportive scolastiche di volley

Si comunica che venerdì 3 maggio 2024 una rappresentanza di studenti del nostro Istituto sarà impegnata nella fase provinciale delle competizioni sportive scolastiche di  pallavolo che si svolgeranno presso la palestra scolastica dell’ IIS Angioy di Carbonia.

Gli studenti in elenco, dopo l’appello (risulteranno fuoriclasse) dovranno presentarsi all’ingresso dell’Istituto con l’autorizzazione firmata dai genitori,  saranno accompagnati dal docente Nicola Cabras. Dopo la manifestazione potranno fare rientro alle loro abitazioni.

NOMECOGNOMECLASSE
1F.B.IV E L SP