Test di ingresso percorsi certificazione linguistica – Inglese

Martedì 23 aprile test di ingresso Percorso acquisizione competenze lingua Inglese livello B1 e B2

Si comunica alle studentesse e agli studenti che hanno aderito ai percorsi PNRR di formazione per il potenziamento delle competenze in lingua inglese, compilando il Modulo Google di cui il link nella circolare n. 273 dell’11/04/2024, che martedì 23 aprile 2024 dalle ore 14.00, nell’Aula informatica e nell’Aula Lingue del piano 1°, verranno sottoposti a un test di valutazione del livello di competenze in ingresso, viste le numerose richieste pervenute.

Si ricorda che i percorsi, di 15 ore ciascuno, con frequenza in presenza obbligatoria, sono finalizzati al conseguimento del livello B1 e B2, dopo esame di certificazione, e verranno riproposti nel prossimo anno scolastico.

Si ringrazia per la consueta e fattiva collaborazione.