VIAGGI DI ISTRUZIONE E VISITE DIDATTICHE: RIAPERTURA TERMINI INOLTRO ISTANZA E LIMITI ISEE

Indicazioni operative per l’ampliamento della partecipazione di studentesse e studenti ai viaggi di istruzione e alle visite didattiche

Si informano le studentesse e gli studenti e le loro famiglie che sono riaperti i termini per la presentazione dell’istanza per il riconoscimento della agevolazione finanziaria per la partecipazione ai viaggi di istruzione e visite guidate.
I termini per l’inoltro della istanza tramite portale UNICA è a decorrere dal 27/03/2024 dalle ore 8.00 ed entro e non oltre il 31/05/2024 alle ore 17.00.
Istruzioni dettagliate potranno essere visionate nei documenti allegati alla presente.

Si saluta cordialmente.